Il marina di Capo d’Orlando è presente con uno stand di grande impatto visivo al Salone nautico di Genova, dove presenterà i suoi servizi, la sua struttura e le bellezze della location che lo accoglie, a partire dalle splendide Isole Eolie, distanti solo poche miglia dal porto turistico.
Il salone nautico genovese è il più grande del Mediterraneo, e propone un panorama espositivo completo e molti servizi riservati agli appassionati del mare e degli sport acquatici, facendo vivere ai visitatori un’esperienza ricca ed entusiasmante.

Genova, 19-24 settembre 2019
Piazzale Marina Sailing World
Stand X31

Info

Il tuo ormeggio in Sicilia

Il marina
in breve

Il marina di Capo d’Orlando (ME) dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i molti servizi, spiccano cantiere navale, stazione di rifornimento, galleria commerciale e, in fatto di sicurezza, vigilanza 24 su 24, impianto antincendio e webcam.

Scopri

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina è a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri