Sempre più catamarani sui mari, sempre più eventi dedicati a loro! Quest’anno – dal 24 al 26 maggio – il cantiere Fountaine Pajot ha scelto il nostro porto turistico per il primo Rendez-vous Fountaine Pajot Italia, appuntamento che si svolge annualmente in un paese individuato dal cantiere in base alle performance e allo sviluppo recente.
Alla manifestazione saranno invitati tutti gli armatori di catamarani prodotti dal cantiere francese con i loro equipaggi, e anche broker, concessionari e l’intera struttura commerciale dell’azienda.
Vi aspettiamo!

Il tuo ormeggio in Sicilia

Il marina
in breve

Il marina di Capo d’Orlando (ME) dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i molti servizi, spiccano cantiere navale, stazione di rifornimento, galleria commerciale e, in fatto di sicurezza, vigilanza 24 su 24, impianto antincendio e webcam.

Scopri

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina è a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri