Domenica 19 maggio, alle 17, lo splendido scenario del Marina di Capo d’Orlando ospita il Come on board, allenamento all’aria aperta in cui i partecipanti, muniti di cuffie wifi, alternano camminata e sessioni di workout di diverse discipline fitness.
L’evento, organizzato dal Wellnext Sport Club SSD, è aperto a tutti, ma i posti sono limitati. La quota di partecipazione, che è di 12 euro a persona, include il noleggio delle cuffie per la musica e la t-shirt dell’evento.
Vi aspettiamo per muoverci insieme e stare in forma!

> Info e prenotazioni: 0941 702027

Il tuo ormeggio in Sicilia

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina sorge sulla splendida costa settentrionale dell’isola, a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i servizi per i diportisti spiccano il cantiere navale, la stazione di rifornimento, la galleria commerciale, e in fatto di sicurezza, la vigilanza 24 su 24, l’impianto antincendio e le webcam.

Scopri

Il marina
in breve

Il marina sorge in prossimità di Punta Bagnoli, Capo d’Orlando (ME), dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri