Siamo davvero lieti di comunicare che Enza Di Raimondo, direttrice del nostro porto turistico, il 27 luglio ha ricevuto a Pozzallo il premio Trofeo del mare – Uomini e storie.
Il Trofeo del Mare, che ha carattere internazionale, “si configura come pubblico riconoscimento da consegnare ad interpreti di diverse estrazioni culturali ma tutti comunque uniti dall’autentica passione per il mare, connotandolo come esemplare impegno di lavoro, notevole testimonianza civile, generosa abnegazione, mirabile creatività”.
Alla nostra direttrice i nostri complimenti!

Il tuo ormeggio in Sicilia

Il marina
in breve

Il marina di Capo d’Orlando (ME) dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i molti servizi, spiccano cantiere navale, stazione di rifornimento, galleria commerciale e, in fatto di sicurezza, vigilanza 24 su 24, impianto antincendio e webcam.

Scopri

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina è a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri