Il 9 febbraio Capo d’Orlando Marina ha avuto il piacere di ospitare la presentazione alla stampa dello Yacht Club Capo d’Orlando, neonata associazione che avrà la sua sede all’interno del nostro porto turistico e che si prefigge due attività principali:
• l’organizzazione di una scuola di vela secondo i dettami della FIV, destinata a bambini, ragazzi e successivamente anche ad adulti;
• l’organizzazione di eventi nella disciplina della vela.
Come prima iniziativa, infatti, è prevista una regata di altura già inserita nel calendario nazionale, denominata Round Aeolian Race, il cui percorsa toccherà tutte le Isole Eolie con partenza e arrivo dal nostro marina e sulla quale vi forniremo presto ulteriori informazioni.

Infowww.ycco.it

Facebook: YCCO
Instagram: yachtclubcapodorlando

Il tuo ormeggio in Sicilia

Il marina
in breve

Il marina di Capo d’Orlando (ME) dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i molti servizi, spiccano cantiere navale, stazione di rifornimento, galleria commerciale e, in fatto di sicurezza, vigilanza 24 su 24, impianto antincendio e webcam.

Scopri

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina è a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri