Dal 30 aprile al 3 maggio 2019 Capo d’Orlando Marina è al Myba Charter Show, evento dedicato ai professionisti del charter e ai superyacht, che si tiene presso il OneOcean Port Vell di Barcellona.

Il salone è un appuntamento tra i più significativi del settore, anche per il richiamo e l’interesse che suscita la grande nautica da diporto, alla quale il marina siciliano di Capo d’Orlando si propone, forte della sua posizione strategica, che le permette di essere a poche miglia dalle splendide Isole Eolie, e dei suoi servizi all’avanguardia, che la rendono una base efficiente e ambita.

Il tuo ormeggio in Sicilia

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina sorge sulla splendida costa settentrionale dell’isola, a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i servizi per i diportisti spiccano il cantiere navale, la stazione di rifornimento, la galleria commerciale, e in fatto di sicurezza, la vigilanza 24 su 24, l’impianto antincendio e le webcam.

Scopri

Il marina
in breve

Il marina sorge in prossimità di Punta Bagnoli, Capo d’Orlando (ME), dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri