La partenza della 2a tappa del Giro di Sicilia 2019, storica corsa ciclistica che ritorna dopo ben 42 anni, è in programma il 4 aprile a Capo d’Orlando Marina, che condivide la gioia di tutti gli sportivi siciliani.
Da mercoledì 3 a sabato 6 aprile le strade siciliane ospiteranno quattro tappe, che si snodano lungo un percorso che alterna coste ed entroterra, che inizia da Catania e si conclude sulla cima dell’Etna. 
Il giro sarà trasmesso in diretta da Rai Sport ed Eurosport e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player.  
Le date e le tappe
Mercoledì 3 aprile
Catania-Milazzo (165 km)
Giovedì 4 aprile
Capo d’Orlando-Palermo (236 km)
 
Venerdì 5 aprile
Caltanissetta-Ragusa (188 km)
 
Sabato 6 aprile
Giardini Naxos-Etna Rifugio Sapienza (119 km)

Il tuo ormeggio in Sicilia

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina sorge sulla splendida costa settentrionale dell’isola, a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i servizi per i diportisti spiccano il cantiere navale, la stazione di rifornimento, la galleria commerciale, e in fatto di sicurezza, la vigilanza 24 su 24, l’impianto antincendio e le webcam.

Scopri

Il marina
in breve

Il marina sorge in prossimità di Punta Bagnoli, Capo d’Orlando (ME), dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri