La partenza della 2a tappa del Giro di Sicilia 2019, storica corsa ciclistica che ritorna dopo ben 42 anni, è in programma il 4 aprile a Capo d’Orlando Marina, che condivide la gioia di tutti gli sportivi siciliani.
Da mercoledì 3 a sabato 6 aprile le strade siciliane ospiteranno quattro tappe, che si snodano lungo un percorso che alterna coste ed entroterra, che inizia da Catania e si conclude sulla cima dell’Etna. 
Il giro sarà trasmesso in diretta da Rai Sport ed Eurosport e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player.  
Le date e le tappe
Mercoledì 3 aprile
Catania-Milazzo (165 km)
Giovedì 4 aprile
Capo d’Orlando-Palermo (236 km)
 
Venerdì 5 aprile
Caltanissetta-Ragusa (188 km)
 
Sabato 6 aprile
Giardini Naxos-Etna Rifugio Sapienza (119 km)

Il tuo ormeggio in Sicilia

Il marina
in breve

Il marina di Capo d’Orlando (ME) dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i molti servizi, spiccano cantiere navale, stazione di rifornimento, galleria commerciale e, in fatto di sicurezza, vigilanza 24 su 24, impianto antincendio e webcam.

Scopri

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina è a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri