A maggio il nostro marina ospita partenza e arrivo di una regata off-shore davvero unica, che si snoda tra le sette meravigliose Isole Eolie. La regata d’altura si chiama Round Aeolian Race, è programmata tra l’1 e il 4 maggio 2019 ed è organizzata dallo Yacht Club Capo d’Orlando, ospitato proprio dal nostro marina.
La neonata associazione, affiliata a Federvela, fa così ingresso nella vela d’altura Italiana con l’organizzazione di una iniziativa di grande valore tecnico e caratterizzata da un percorso d’eccezione, che punta “a riportare in Sicilia le imbarcazioni più titolate del circuito italiano”.

Scarica il pre-bando di regata

Il tuo ormeggio in Sicilia

Il marina
in breve

Il marina di Capo d’Orlando (ME) dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i molti servizi, spiccano cantiere navale, stazione di rifornimento, galleria commerciale e, in fatto di sicurezza, vigilanza 24 su 24, impianto antincendio e webcam.

Scopri

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina è a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri