Chi ama il mare e la vela può aspettarsi un anno molto intenso, grazie al nostro marina, perché pieno di manifestazioni sportive di grande livello.
Già iniziato il 27 gennaio, il Campionato invernale Peloritano si conclude il 24 marzo e prevede gare ogni due domeniche. Al campionato partecipa anche la Stramba Crew, straordinario equipaggio formato da donne “con la voglia di vivere il mare dal mare”.

Calendario ulteriori manifestazioni sportive 2019

1-4 maggio: Round Aeolian Race
29-30 giugno: Trofeo Anniversario
27-29 settembre: Rotta dei Vulcani
4-5 ottobre: VelaCup
20 ottobre-8 dicembre: Campionato Autunnale Peloritano.

Visitate il nostro sito e seguiteci su Facebook e Instagram per ricevere in tempo reale tante utili informazioni per un anno all’insegna dello sport e dell’amore per il mare!

Il tuo ormeggio in Sicilia

Nel mare blu
delle Eolie

Il marina sorge sulla splendida costa settentrionale dell’isola, a sole 14 miglia nautiche dalle Isole Eolie, nel cuore del Mediterraneo e vicino ai tesori artistici, paesaggistici e storici che fanno della Sicilia una terra unica.

Scopri

Servizi di
primo livello

Tra i servizi per i diportisti spiccano il cantiere navale, la stazione di rifornimento, la galleria commerciale, e in fatto di sicurezza, la vigilanza 24 su 24, l’impianto antincendio e le webcam.

Scopri

Il marina
in breve

Il marina sorge in prossimità di Punta Bagnoli, Capo d’Orlando (ME), dispone di 553 posti barca, di una profondità massima di ormeggio di 4 m e di una lunghezza massima ormeggiabile di 45 m.

Scopri